Sarà celebrato a fine marzo 2020 il matrimonio tra la bella Giorgia Palmas, ex velina ‘mora’ di Striscia la Notizia, e l’ex campione di nuoto Filippo Magnini: una delle cerimonie di nozze più attese dell’anno, anche se è ancora top secret la data esatta dell’evento e il luogo in cui si terrà. Secondo quanto riferirebbero fonti vicine alla coppia, tuttavia, le nozze dovrebbero tenersi il 28 marzo 2020 alle 18 all’interno di un hangar dell’Autodromo di Monza.
Qualche dettaglio certo, comunque, è già trapelato: in primis la scelta della testimone di nozze della sposa, ovvero l’amica ed ex velina ‘bionda’ Elena Barolo, con cui la Palmas ha condiviso il bancone di ‘Striscia’ dal 2002 al 2004. Ad annunciarlo la stessa Giorgia Palmas sul suo profilo Instagram, con un post a corredo di una foto che le ritrae insieme in un locale, dove si sono ritrovate per discutere i dettagli delle nozze: “Ci conosciamo da tanti anni Elenina mia, quasi 20, e siamo davvero cresciute insieme - scrive la Palmas nel post. “.. Sono fortunata ad aver incontrato nella mia vita la tua delicatezza e la tua bontà d’animo. Tra pochi mesi scriveremo un’altra pagina della nostra vita in cui saremo insieme,al mio fianco in una giornata indimenticabile, cara la mia testimone di nozze”. Anche Elena ha pubblicato lo stesso scatto, commentando: “Quando una bionda e una mora (tanto amiche e tanto diverse ma tanto uguali) si incontrano per pianificare, cominciate a tremare!!!”.
Una storia d’amore sin da subito importante quella tra la showgirl sarda Giorgia Palmas e l’ex nuotatore italiano Filippo ‘Filo’ Magnini, il cui fidanzamento ufficiale è stato annunciato il 15 marzo 2018: una storia che per lei è arrivata dopo la fine di quella con Vittorio Brumotti, al suo fianco per 6 anni, e quella con Davide Bombardini, padre di sua figlia Sofia, 11 anni; mentre nella vita di lui, prima di Giorgia c’è stata solo un’altra grande protagonista, la collega Federica Pellegrini, con la quale tutto era finito nel 2017.
Lui spirito libero, lei una sognatrice, alla fine si sono incontrati e hanno capito d’essere fatti l’uno per l’altra, in un futuro che aspira all’eternità.
Anche se molti dettagli del matrimonio Palmas-Magnini sono ancora circondati da un alone di mistero, ciò che è sicuro è che la lista degli invitati sarà una lunga sequela di VIP più o meno noti e vicini alla coppia. Non mancheranno le colleghe del mondo dello spettacolo di Giorgia ma neanche quelli di Filippo, che per una volta usciranno dalle vasche per togliere il costume e indossare gli abiti da cerimonia.
Per quanto riguarda il banchetto con cui la coppia festeggerà il matrimonio, secondo alcuni rumours il menù sarà realizzato dai cuochi stellati di Masterchef, alla cui edizione ‘celebrity’ aveva partecipato lo stesso Magnini, arrivando alla finale VIP. Sui tavoli del ricevimento potrebbero dunque essere servite pietanze realizzate da Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri: anche se è più probabile che il terzetto di cuochi siederà tra gli invitati, piuttosto che spadellare in cucina tra pentole e tegami.
Intanto la futura coppia di sposi ha fatto le ‘prove di matrimonio’ in occasione del Gran Ballo di Monte Carlo lo scorso San Valentino, dove hanno avuto la possibilità di danzare come novelli sposini in una location da favola circondanti da abiti da principessa, frac e uniforme militari.
Su tutte ha brillato sicuramente Giorgia Palmas, con un abito da sposa rosso firmato Atelier Emè: che Giorgia abbia voluto dare qualche piccola anticipazione di quello che sarà l’abito che indosserà per dire sì al suo ‘Filo’?
(Foto tratta da www.novella2000.it)
Scrivi un Commento