Home Rubriche I Matrimoni Vip

In arrivo... il matrimonio tra Paris Hilton e Chris Zylka

In arrivo... il matrimonio tra Paris Hilton e Chris Zylka

Alla fine a quanto pare anche la ragazza terribile del jet set internazionale sembra decisa a mettere la testa a posto...

Paris Hilton si sposa. A conquistare il cuore e la mano della trentacinquenne ereditiera è stato l’attore Chris Zylka con una romantica proposta sulle nevi di Aspen, in Colorado, con tanto di anello da 2 milioni di dollari. Viste le premesse, il matrimonio di Paris Hilton si preannuncia tra i più attesi di quest'anno.

Paris Hilton sposerà l’uomo che lei stessa ha definito l’amore della sua vita ed il suo migliore amico: l’attore Chris Zylka. La coppia, insieme da quasi due anni, aveva ufficializzato la frequentazione nello scorso febbraio sui social ed era apparsa ad aprile sul red carpet alla prima della terza stagione di The Leftlovers, serie tv in cui recita Zylka, più innamorata che mai. L’annuncio del matrimonio di Paris Hilton era quindi già nell’aria da un po'.

Pare infatti che Chris avesse ordinato l’anello già qualche mese fa al noto designer e gioielliere di New York Michael Greene, che lo ha consegnato qualche giorno prima di Natale, giusto in tempo perché Chris potesse chiedere al padre di Paris la mano della figlia durante le festività passate in famiglia.

Poi ha atteso il momento perfetto per fare la fatidica proposta alla sua bella.
E l’occasione giusta per fare la sua proposta, l’attorel’ha trovata lo scorso gennaio ad Aspen, in Colorado durante un servizio fotografico. Sulle nevi della nota località sciistica americana Chris ha fatto la sua mossa: si è inginocchiato e le ha fatto la fatidica domanda "vuoi sposarmi?" E la risposta non poteva che essere un entusiastico sì! Paris, senza pensarci un attimo, si è letteralmente lanciata tra le braccia del suo fidanzato e subito ha indossato il prezioso e gigantesco anello di fidanzamento.

L’attenzione di Paris, ma anche dei cameraman e fotografi presenti, non poteva cadere altrove: l’anello è composto da una fascia di platino con un enorme diamante a goccia da 20 carati incastonato con altri diamanti più piccoli da 2 carati l’uno...per un valore di circa due milioni di dollari! Perfettamente in linea con le aspettative della ricchissima ereditiera, che ha dichiarato che si tratta dell’anello più bello che abbia mai visto.

Le nozze Hilton Zylka sono state annunciate dalla stessa Paris sui social, e non poteva essere diversamente per la donna che si vanta di aver inventato il selfie!
Sul profilo Instagram di Paris sono state pubblicate ben presto le foto e il video di quel momento così speciale ed unico per ogni donna, accompagnate da parole d’amore e di tenerezza per il suo futuro sposo.

Lei, che dopo varie storie andate male, pensava di restare single per sempre, ha ringraziato Dio per averle mandato questo uomo così eccezionale e perfetto per lei.
Dopo la proposta, Paris Hilton ha dichiarato di non vedere l’ora di mettere su famiglia, per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, fino ad oggi molto legata e programmata dalla sua ricca ed ingombrante famiglia.

Non si conosce ancora la data del matrimonio di Paris Hilton, ma verrà celebrato sicuramente nei prossimi mesi e sarà un evento incredibile, in perfetto stile Hilton, nota per la sua vita mondana e la partecipazione a feste lussuose ed eventi vip in tutto il mondo.
I futuri sposi pensano addirittura ad un doppio matrimonio, d’altronde, come ha dichiarato Paris durante un’intervista rilasciata al giornale Extra, per il suo ventunesimo compleanno ha organizzato ben cinque feste!

Le nozze Hilton Zylka quindi potrebbero essere celebrate in più paesi ed in più momenti diversi, così da poter accogliere centinaia di amici e parenti degli sposi.
Probabilmente, come ha anticipato la sposa, potrebber essere celebrato un matrimonio negli Stati Uniti e poi potrebbe esserci un’altra cerimonia in Europa e poi forse addirittura una terza in giro per il mondo.

Intanto l’ereditiera inizia a pensare anche al suo abito, e ha già postato un’immagine che la ritrae in abito bianco e velo da sposa. Conoscendo la sua passione per la moda e per le grandi firme c’è da scommettere che per il vestito (o i vestiti!) i più importanti stilisti siano già pronti con le loro proposte per accaparrarsi la possibilità di vestire la futura sposa più ambita del mondo.

La famiglia Hilton è al settimo cielo: dopo il matrimonio principesco della sorella di Paris, Nicky, con l’ereditiere James Rothschid e la proposta del fratello Barron alla sua fidanzata, anche Paris ha deciso di mettere la testa a posto e il magico momento è finalmente arrivato anche per lei.

E probabilmente Paris non deluderà, tutti si aspettano un matrimonio grandioso, uno dei più social e lussuosi che siano stati celebrati negli ultimi anni!


(Immagine tratta da: http://turitmo.com/paris-hilton-engaged-chris-zylka-fairy-tales-really-exist/)
LeValentine

Scrivi un Commento