Idee per giochi e scherzi per matrimoni dopo il taglio della torta
Tante idee per scherzi esilaranti da fare nel momento del taglio della torta
Il taglio della torta nuziale è il momento cruciale nel ricevimento per un matrimonio. Attenzione, però, perché quei perfidi degli amici questa volta hanno architettato davvero qualcosa di divertente e sofisticato. Che può essere un gioco o uno scherzo. Partiamo dal primo, innocuo. Tipo un karaoke, in cui si cimenteranno gli amici e anche gli sposi. Non dimenticate che a questo punto della festa, tra stanchezza e bicchieri di vino, non tutti sono proprio lucidi. Verrà fuori qualcosa di divertente.Se ne avete la possibilità, proiettate un video con le foto più strane della coppia. Dieci minuti sono sufficienti. Magari tra una foto del bebè e una recente, ci mettete qualche frase imbarazzante o simpatica.
Il filmino potrebbe contenere la doppia intervista, come quelle delle Iene. E non scordate di fare domande intime o imbarazzanti. Il montaggio, in questo modo, può essere determinante per far ridere tutti a crepapelle.
Oppure, fate sedere gli sposi schiena contro schiena, fate togliere le scarpe e quindi ponete delle domande su chi farà cosa dopo il matrimonio. I coniugi non si vedranno e dovranno alzare la scarpa femminile o maschile indicante chi farà la cosa richiesta. In caso di risposta non coincidente, c'è sempre la penitenza.Proprio per abituarsi al futuro, potete mettere alla prova lo sposo. E' sufficiente preparare un bambolotto con un pannolino sporco di nutella e simulare il cambio. Fornendogli le salviette e un pannolino pulito. Lui dovrà seguire i consigli verbali della moglie e gli incitamenti della folla.
E lei? Dovrà cimentarsi nella cucitura di una calza bucata dello sposo. Ago, filo e calza bucata sono indispensabili per questo gioco.
Dopo il taglio della torta, presumibilmente, in molti penseranno di aver evitato gli scherzi. E invece...consegnate le chiavi a diverse invitate e a un invitato, poi annunciare: “Adesso che (nome sposo) è sposato e non è più disponibile, sarebbe una buona idea che qualcuna di voi ragazza restituisse le chiavi del suo appartamento”. Una trentina saranno quelle che si avvicineranno lentamente, consegnando il mazzo. Nel gelo della sala, per ultimo, si avvicinerà anche l'uomo che consegnerà le chiavi e bacerà lo sposo sulla guancia.
Siamo alla fine, torta tagliata, arriva il caffè per lo sposo. In una bustina di zucchero, però, è stato tolto l'ingrediente, sostituito con frizzantina. Bisogna poi richiudere la bustina con una colla stick. Quando arriva il caffè, si chiede alla sposa di versare lei lo zucchero dentro la tazza. La frizzantina farà gonfiare il caffè fino a trasformarlo in una specie di panettone di schiuma. Effetto scenico assicurato. Portate un altro caffè allo sposo.
Scrivi un Commento